Home Gossip

Miss Eleganza 2016, vince Virginia Lolli in una serata di gala alla Meridiana

0
CONDIVIDI
Serata di Gala Miss Eleganza 2016 Palazzo della Meridiana

GENOVA. 14 DIC. Stupenda serata di gala venerdì 25 novembre a Palazzo della Meridiana in Salita San Francesco nel centro di Genova per Miss Eleganza 2016.

I saloni di Palazzo della Meridiana, sono stati invasi da circa 150 donne in abito lungo e uomini in smoking.

Un catering curato da Capurro Ricevimenti ha deliziato i presenti, mentre c’è stato un intervento musicale e musica dal vivo di Michaela Gregorini.


Per l’occasione è stato presentato il calendario del noto fotografo Enrico Ricciardi, “Genova che corre…”

La serata organizzata da Pino Cogorno e da un gruppo di amici, già organizzatori di Miss Tacco 12, ha previsto anche l’elezione di Miss Eleganza che avrà la copertina sul prossimo numero di Genova Magazine.

La vincitrice è stata Virginia Lolli, già Miss Liguria 2000 ed arrivata sesta a Miss Italia ha commentato: “non me l’aspettavo è stata una grande emozione, dopo aver portato in alto gli onori della Liguria, stasera mi sono emozionata dopo tanti anni nello stesso modo, anche oggi come allora”.

In merito alla serata Virginia che di eventi se ne intende, è infatti, amministratrice di una società di eventi, precisa: “Si è trattato di una bellisisma serata, finalmente, dopo tanti anni. Dovrebbe essere una puntata ‘0’ a cui dovrebbero seguire altri appuntamenti per una nuova stagione”.

“Del futuro non voglio parlare, ci saranno dei cambiamenti e delle importanti novità. Sicuramente organizzeremo una sfilata primavera-estate con abiti dell’ ‘800 che coinvolgeranno diverse boutiques genovesi”.

Noi di Liguria Notizie eravamo presenti come media partner dell’evento. (le foto della serata sono di Massimo, la foto di Antonella per il mese di maggio 2017 di Enrico Ricciardi).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here