Miracolo a Berlino, gatto ritrovato dopo sette anni

0
CONDIVIDI
Gatto Miko ritrovato a berlino dopo sette anni
Gatto Miko ritrovato a berlino dopo sette anni
Gatto Miko ritrovato a berlino dopo sette anni

BERLINO. 28 DIC. Si potrebbe dire ‘miracolo a Berlino’, e si è trattato di un vero  eproprio regalo di Natale inaspettato e davvero bello per una famiglia di Berlino. Il proprio gatto Miko è, infatti, ritornato a casa dopo sette anni dalla sua scomparsa.

A raccontarlo un’associazione per la protezione degli animali precisando che il bel gatto bianco e nero era scomparso dal quartiere di Charlottenburg nel 2008 quando aveva 11 anni.

Poi, è arrivata la bella notizia quando Miko è stato trovato a Berlino, in zona Kreuzberg, a pochi chilometri dalla casa da cui era scomparso.

 

Il micio era stato trovato da un passante che lo aveva portato in un rifugio del posto. Qui grazie al microchip che gli era stato messo in tenera età, ha ritrovato i propri padroni che sono stati contattati dal rifugio.

Ora il gatto, anche se un po’ più magro, ha ritrovato l’affetto dei propri padroni

Si è trattato di un’emozione unica per Elena, la sua padroncina che al tempo della scomparsa di Miko aveva 11 anni ed ora 18.

Nell’anno della ‘fuga’ di Miko la ragazzina lo aveva cercato avunque, ma senza successo. A Natale è poi arrivato il lieto fine con la corsa al rifugio per riabbracciarlo.

Internet: http://www.bz-berlin.de/berlin/friedrichshain-kreuzberg/vermisster-kater-nach-sieben-jahren-wieder-bei-berliner-familie

LASCIA UN COMMENTO