Home Sport Sport Genova

MILAN-SAMPDORIA IL 26 AGOSTO. LE MODALITA’ D’ACQUISTO DEI BIGLIETTI

1
CONDIVIDI
MILAN - SAMPDORIA 1 - 0: LA SAMP VIENE BEFFATA ALL ULTIMO MINUTO

MILAN - SAMPDORIA 1 - 0: LA SAMP VIENE BEFFATA ALL ULTIMO MINUTOGENOVA. 17 AGO. L’U.C. Sampdoria S.p.a. illustra le modalità di acquisto dei tagliandi per la gara Milan – Sampdoria, in programma domenica 26 agosto p.v. alle ore 18.00, presso lo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, e valida quale 1.a giornata del campionato di Serie A TIM 2012/13.
I biglietti per il Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) saranno disponibili da lunedì 20 agosto presso le filiali del Gruppo Intesa-Sanpaolo su tutto il territorio nazionale, al prezzo unitario di 18,00 € (escluse le commissioni bancarie).
La società ricorda che l’acquisto dei tagliandi per il Settore Ospiti è riservato ai titolari di Tessera del Tifoso.
In base alla normativa vigente, è vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Liguria, con eccezione per quelli muniti di Tessera del Tifoso.
Come previsto, sarà possibile, per i possessori di Tessera del Tifoso, acquistare un tagliando esclusivamente per il Settore Ospiti per un proprio conoscente non titolare di Tessera del Tifoso, previa presentazione della propria tessera e copia del documento d’identità del titolare del secondo tagliando.

1 COMMENTO

  1. ho la seconda maglia tatuata sulla pelle e il diavolo non riesce a levarmela evvai. Tutti domenica 26 al MEAZZZZAAAAAA. facciamogli vedere chi siamo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here