Home Sport Sport Genova

MILAN-GENOA, AL VIA LE PREVENDITE PRESSO LE FILIALI INTESA SAN PAOLO

1
CONDIVIDI

genoa-milanGENOVA 16 NOV. Il Genoa Cfc comunica che sono in vendita, presso le filiali della Banca Gruppo Intesa San Paolo (maggiori info: www.intesasanpaolo.com) i tagliandi settore ospiti per la gara in trasferta con il Milan, in programma sabato 23 novembre (ore 20:45), nel quadro della tredicesima giornata di campionato. I titoli di accesso (terzo anello verde) riservati ai supporter in possesso di Dna Genoa o Our Way sono disponibili al costo di 18 euro più diritti di prevendita.  La chiusura della stessa è fissata venerdì 22 novembre alle ore 19.

La società informa che è attiva per questo incontro l’iniziativa “Porta un Amico allo Stadio”. I titolari di tessera del tifoso e away card, previa presentazione delle stesse, possono acquistare un tagliando per il settore ospiti per un proprio conoscente sprovvisto di Dna Genoa o Our Way. L’ingresso allo stadio degli utilizzatori dovrà avvenire contestualmente.

Il giorno della gara non saranno posti in vendita biglietti settore ospiti e dai residenti nella regione Liguria, non titolari di tdt o away card, non potrà essere acquistata alcuna tipologia di tagliando.


Le richieste di introduzione di striscioni possono essere inviate seguendo le istruzioni contenute nel seguente link:

http://www.acmilan.com/it/stadium/about_choreography

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here