Home Cronaca Cronaca Genova

Migranti: dopo i 35 di ieri e i 50 di oggi, ne arrivano altri 39

65
CONDIVIDI
Migranti, dopo i 35 di ieri e i 50 di oggi, ne arrivano altri 39

GENOVA. 2 LUG. Proseguono gli arrivi dei migranti in Liguria dopo gli intensi sbarchi sulle coste italiane. Oggi a Genova è giunto un pullman con altri 50 africani partito da Catania, di cui 17 sono stati assegnati alla provincia di Genova con 16 uomini alloggiati nella Fiera del Mare (una donna invece è stata assegnata in una struttura di accoglienza).

Il resto dei migranti arrivati nel capoluogo ligure è stato così distribuito: 13 a Savona, 10 alla Spezia e 10 ad Imperia.

Ieri a Genova era arrivato un altro pullman con 35 migranti provenienti da Cosenza.


Nelle prossime ore è atteso a Genova un ulteriore pullman carico di migranti. Si tratta di 39 stranieri partiti stamane da Reggio Calabria. Secondo la Prefettura, in parte rimarranno nella Città Metropolitana e in parte saranno distribuiti nelle tre province liguri.

 

65 COMMENTI

  1. Avevano detto di no. È inutile sono tutti uguali e non’avevo dubbio. Il piano messo in atto già 30’anni fa è andato in porto. Si perché siamo stati svenduti dall’Europa noi non siamo più in casa nostra

  2. E va già bene che si sono resi conto che cosi non si può andare avanti,figuriamoci se avessero avuto ancora dei dubbi.Ormai L’Italia è diventata il Refugium Peccatorum del Globo.Quando ti prendono a calci in faccia, sai che puoi sempre contare sul Bel Paese.I Nostri rappresentanti quando vanno a Bruxelles,ci vanno per i Cavoletti e i Gaufres o per fare gli interessi del Popolo Italiano.!!!!!!!!!!!!!

  3. E Bucci dove si trova .. ?? Gli sta preparando il lettuccio e il pranzo cena e colazione internet .. Sta lavorando altresì per pagare a loro la luce gas riscaldamento la spazzatura il biglietto autobus treno e i vestiti .. A dimenticavo le cure mediche lo scampo il dentifricio bagno schiuma e le cremine .. Gli assistenti sociali le donne per le pulizie ecc ecc siamo propio dei coglioni !!

  4. NON SONO MIGRANTI!!! LA MAGGIOR PARTE SONO CLANDESTINI!!!!SMETTETELA DI CHIAMARLI MIGRANTI.SONO SOLO LA MAGGIOR PARTE DEI DELINQUENTI E VOGLIA DI NON FARE NIENTE…SE NON RUBARE,VIOLENTARE NOI ITALIANI NON NE POSSIAMO PIÙ.LA FAME ORA È QUI TRA NOI…CI SONO ITALIANI POVERI CHE NESSUNO AIUTA.QUESTO STATO FA SCHIFO

  5. E va bene ,cosa volete che siano. Se non ci sono posti,ogni famiglia ligure ( esclusa la mia, ho una casa piccola) li ospita a casa. Lo stato vi ds 35 euro al giorno, vi fanno compagnia, e se siete anziani vi fanno da badanti. Caspita, un occasione da cogliere al volo.

  6. Io abito nell’entroterra di Genova,non ero chiamato al voto se fossi residente in Ge avrei votato un sindaco di dx certamente,ero contento dei risultati,ma sono rimasto deluso…parole discorsi ma fatti niente,e vero sono tutti uguali e noi popolo facciamo una guerra civile fra italiani,rossi. .Neri. .Ma per cosa?..Anzi dovrestimo unirci tutti e legnare questi politici chiacheroni e opportunisti…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here