Migranti a Ventimiglia. Incontro tra Rixi e Confcommercio

0
CONDIVIDI
migranti a Ventimiglia
Rixi: "Raccolgo con piacere l’invito rivoltomi dai rappresentanti dell’ Ascom di Ventimiglia e colgo l’occasione per annunciare che sarò nella città di confine il 26 agosto"
Rixi: “Raccolgo con piacere l’invito rivoltomi dai rappresentanti dell’ Ascom di Ventimiglia e colgo l’occasione per annunciare che sarò nella città di confine il 26 agosto”

IMPERIA. 25 AGO. “Raccolgo con piacere l’invito rivoltomi dai rappresentanti dell’ Ascom di Ventimiglia e colgo l’occasione per annunciare che sarò nella città di confine il 26 agosto, data in cui parteciperò anche all’ incontro pubblico dedicato alle problematiche subite dai commercianti della zona a causa della presenza di immigrati da oramai due mesi. Una situazione inaccettabile che provoca conseguenze non più sostenibili dal tessuto economico della zona”.

Sono queste le parole dell’assessore regionale al Commercio, Edoardo Rixi che conferma la partecipazione alla richiesta della Confcommercio sulle conseguenze dovute all’emergenza immigrati in città.

L’incontro si terrà alle 19 presso la sala conferenze della biblioteca civica Aprosiana in via Cavour 61 a Ventimiglia.

LASCIA UN COMMENTO