Home Politica Politica Genova

Migranti a Portofino. Puggioni (Lega): ormai è invasione, il resto tutte balle del Pd

98
CONDIVIDI
Red carpet a Portofino

GENOVA. 31 LUG. “Imporre un centro di accoglienza per migranti anche nella splendida cornice di Portofino, perché da altre parti non c’è spazio, significa che è in atto un’invasione, che a questo punto è necessario bloccare.

Il resto sono tutte balle, raccontate da un Governo a trazione Pd e formato da irresponsabili ed incapaci che alimentano il business immigrati e svendono il nostro Paese in cambio di una maggiore flessibilità della UE sui conti dell’Italia”.

Lo ha dichiarato oggi il consigliere regionale della Lega Nord Liguria Alessandro Puggioni a pochi giorni dalla diffusione del nuovo bando della Prefettura, da quasi 15 milioni di euro, che prevede l’invio di altri 700 migranti nei Comuni ribelli del Tigullio (Portofino incluso) non aderenti al sistema governativo di accoglienza “Sprar”.


“Siamo in piena dittatura. Anche a Rapallo, ad esempio, è previsto l’arrivo di  ulteriori 120 migranti e – ha aggiunto Puggioni – non saranno certo tutti genitori con bambini. Anzi.

Stasera saremo presenti nell’aula del Consiglio comunale per manifestare la nostra protesta contro l’assurda decisione del Ministero dell’Interno e per sostenere l’Amministrazione guidata dal Sindaco Carlo Bagnasco, che giustamente ha detto no al sistema Sprar schierandosi dalla parte della cittadinanza.

La nostra Città in passato è stata costretta a subire la rapallizzazione. Ora sul nostro territorio vogliono imporre la migrantizzazione senza regole e controlli.

Rapallo e le altre località del Tigullio non possono permettersi un’invasione. E’ in gioco lo sviluppo del territorio e la tranquillità di residenti e turisti”.

 

98 COMMENTI

  1. Ma avete letto come si chiama ……? MONTI ….ecco perché parla così, ma se quella bocca la tenesse chiusa farebbe una bella figura….la signora li rimpatria lei con il suo aereo privato vero? Guardatela bene in faccia a questa si somiglia col suo omonimo che ci ha rovinati .VERGOGNA.

  2. Anna Maria Monti ma, hai letto cosa hai scritto?
    I migranti che restano in Italia sono una minima parte… il resto cerca (hai detto bene cerca) di andare nel Nord Europa, peccato che ai cofini li ricacciano in Italia!
    Rimpatriati? Quanti?
    Se proprio ci tieni a loro come alla tua cara Boldrini portali a casa tua e portali a casa sua!
    Questa gente ha ancora voglia di prenderci per il culo!
    Buonisti del cavolo!!!

    • Gli altri li abbiamo dovuti sopportare per quarantacinque anni, voleva forse che ci sopportassimo Grillo e i suoi amici? Col bell’esempio di Roma saremmo stati lustri!

    • Stefy Rossi lei è una persona mal informata su quanto ha fatto Virginia Raggi in un anno dopo aver trovato Roma nel degrado totale dopo anni di amministrazioni corrotte e ladre!
      Certo che lei è limitata se segue solo i Tg Rai/piddini o Mediaset/berlusconiani o giornali cartastraccia mi dispiace anche perché dimostra rispondendo al mio post che sarebbe idonea a guardare oltre!
      Oppure a solo voglia “di parlare o meglio sparlare” contro il M5S pur sapendo le cose positive fatte dai ragazzi personalmente, per molti italiani!
      A me sinceramente la minestra riscaldata non piace!

  3. Nn andranno mai a Portofino, magari riempiranno L entroterra ma mai Portofino . Questo governo di …… sta mettendo in pericolo l’italia e gli italiani. È’ un’operazione senza senso alcuno. Che penalizza noi che accogliamo ,e i migranti che sbarcano. Nn fa bene a nessuno , se nn alle tasche di pochi !!!!

  4. I migranti devono creare sempre più malessere in tutti i luoghi e l’unico modo per fare cambiare idea a queste merde di politici .. Fino ad adesso le hanno ghettizzati .. Adesso devono soggiornare a Portofino Capri Cortona forte marmi portò cervo ecc ecc ..

    • nominare Portofino patria dei vip ,intoccabile è un evidente segno di propaganda ,il nome è…una garanzia!Vedo l'”invasione” dei barbari nella piazzetta che consumano un gelato o uno dei famosi cari megatoast!Poveri noi!

  5. Mi ripeto tanto per essere chiara,se anche i paesi europei mantenesse gli accordi questi si riferiscono solo a chi ha titolo di rifugiato.Circa il 15%e naturalmente è compresa la nostra parte.Quindi a noi resta circa l’ottantacinque per cento, che naturalmente non riescono a passare oltre perché gli altri paesi fanno buona guardia.Se ci fosse lavoro per tutti il.problema sarebbe meno gravoso ma così il mantenimento è a carico nostro è naturalmente tanti delinquono.Ne abbiamo già parecchi dei nostri e non mi sembra il caso di importarne. Tutti i paesi europei non vogliono una emigrazione incontrollata,vuol dire che sono tutti in torto? Solo noi siamo nel giusto? Non credo proprio.

  6. Puggioni ha ragione,nn dice però che anche la LEGA fa parte di questa compagnia di teatranti La differenza sta solo nei ruoli .Il PD deve dire cose impopolari, mentre il centro destra :” sta dalla nostra parte” Tutto questo per guidare il gregge alle prossime elezioni dove vuole il POTERE, intanto nn cambia niente Importante è illudere la gente che ci saranno cambiamenti (ne avete mai visti,caso mai in peggio)

  7. In qualunque angolazione di guardi il RED CARPET è proprio una CAGATA !!!! Lo zio Berlusca definisce Tonti una brava persona ,ma che nn ha le spalle larghe per certi incarichi, che tradotto significa:bravo,ma incapace di ricoprire ruoli importanti

  8. Stefy Rossi… Pubblico qui la mia risposta a quanto ha dichiarato in risposta al mio commento!
    Beh! Con piacere è stata eliminata la sinistra ma, guardate chi avete eletto!!!
    Ora dobbiamo sopportarli per 4 anni….
    Stefy Rossi
    Gli altri li abbiamo dovuti sopportare per quarantacinque anni, voleva forse che ci sopportassimo Grillo e i suoi amici? Col bell’esempio di Roma saremmo stati lustri!
    Stefy Rossi lei è una persona mal informata su quanto ha fatto Virginia Raggi in un anno dopo aver trovato Roma nel degrado totale dopo anni di amministrazioni corrotte e ladre!
    Certo che lei è limitata se segue solo i Tg Rai/piddini o Mediaset/berlusconiani o giornali cartastraccia mi dispiace anche perché dimostra rispondendo al mio post che sarebbe idonea a guardare oltre!
    Oppure a solo voglia “di parlare o meglio sparlare” contro il M5S pur sapendo le cose positive fatte dai ragazzi personalmente, per molti italiani!
    A me sinceramente la minestra riscaldata non piace!

  9. Sembra la Gara dei Commenti dei Buonisti e Razzisti…
    ‘E Razzismo e sempre in meno ma si sembra e si sente di più.
    Pure questo Giornale non fa altro che publicare anche piccole piccole notizie di nessun importanza dei migranti per avere più Commenti..
    Che Giornalismo ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here