Home Cronaca Cronaca Imperia

Migrante investito ed ucciso da un treno a Ventimiglia

6
CONDIVIDI
Migrante investito da treno a Ventimiglia

IMPERIA. 25 DIC. Ieri un giovane migrante è stato travolto da un treno mentre stava attraversando i binari sulla linea ferroviaria Ventimiglia-Cannes nella galleria della Mortola, in frazione latte a Ventimiglia.

L’uomo che all’arrivo dei soccorritori e della Polfer era ancora vivo, è deceduto per le profonde ferite durante i tentativi di rianimazione.

Sembra che il giovane fosse appena salito sulla ferrovia, dopo aver imboccato una stradina che porta verso il mare.


A quel punto è sopraggiunto un regionale francese partito dalla stazione di Ventimiglia e diretto oltreconfine che lo ha investito.

6 COMMENTI

  1. Venire in Italia comporta seri rischi. Dovremmo urlarlo a gran voce, ma forse lo sanno già visto che affrontano la traversata su imbarcazioni improbabili. Sono adulti e consapevoli. Anche attraversare un binario comporta dei rischi

  2. Per venire a mendicare con ifon ultima generazione, davanti tutti i negozi se ne poteva stare dov’era,i veri profughi sono i siriani! Tutti gli altri africani che si fottino,non rispettano le nostre usanze sono prepotenti che si fottino non piango per loro

  3. in un documentario il diciotto dicembre senza fare nomi del documentario……ho visto donne ,ragazze che venivano addestrate dai militari italiani in irak………mi ciedo dove cazzo sono tutti gli uomini che tra l’altro sono loro che dovrebbero difendere quello che e rimasto della loro patria….devo dedurre che quelli che arrivano in italia sono tutti conigli…………………….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here