Home Sport Sport Genova

IL MIGLIO BLU DEL TIGULLIO. SFIDA DI NUOTO AMATORIALE

0
CONDIVIDI
serena garitta

serena garittaMIglio-BluGENOVA. 26 AGO. La 2° edizione del Miglio Blu del Golfo del Tigullio, gara di nuoto amatoriale, si svolgerà domenica prossima 31 agosto, all’interno delle acque dell’Area Marina Protetta di Portofino.

La competizione si distingue, dalle altre nuotate amatoriali, per il suo percorso lineare, con la partenza presso la spiaggia di Niasca sede di Outdoor Portofino alle ore 16.30 e l’arrivo previsto alle 18.00, in spiaggia a Punta Pedale Beach.

I nuotatori possono nuotare in totale sicurezza dalla baia di Paraggi fino a Punta Pedale Beach attraversando la corsia del miglio blu, costeggiando il bellissimo Castello di Paraggi e la splendida Abbazia della Cervara.


Dopo la competizione seguirà offerta degli aperitivi e la festa in spiaggia presso Punta Pedale Beach con ospite d’eccezione Serena Garitta, presentatrice televisiva genovese, ingresso è libero.

Dopo la buona partecipazione alla prima edizione 2013, l’evento diventa quest’più importante grazie a sponsor che supportano l’iniziativa.

L’appuntamento è sulla spiaggia di Niasca nella baia di Paraggi presso la sede di Outdoor Portofino il 31 agosto 2014 a partire dalle 12.00. (Il comitato organizzativo di Outdoor Portofino si occuperà del trasferimento degli zaini dei partecipanti che non resteranno incustoditi.)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here