Meteo, ultimo giorno d’instabilità sulla Liguria

0
CONDIVIDI
Meteo, la web cam del Righi
Meteo, la web cam del Righi
Meteo, la web cam del Righi

GENOVA. 18 FEB. Ecco il meteo in Liguria per la giornata di domani venerdì 19 febbraio 2016, con la webcam del Righi che ci regala una vista spettacolare.

Il trenino di perturbazioni che ci ha interessati fino alla giornata di ieri, sta giungendo al termine, grazie al cambio di circolazione da ciclonica ad anticiclonica. Ci attende quindi un fine settimana stabile.

Su tutto il nord Italia sono previsti cieli sereni da ovest a est, leggero aumento della nuvolosità sul Veneto nel pomeriggio-sera. Qualche fioccata sarà possibile su tutto l’Arco Alpino a quota 1200 metri.
Temperature in netto aumento sia sui valori minimi e massimi ovunque. Venti deboli da ovest su Piemonte ed Emilia Romagna, da nord ovest sulla Lombardia e da sud sul Veneto. Visibilità buona.

 

Per la giornata di domani in Liguria sono previsti cieli sereni su buona parte della regione, ancora addensamenti nuvolosi saranno possibili sullo Spezzino con qualche pioviggine in rapida attenuazione. Temperature in aumento sia sui valori minimi e massimi ovunque. Venti deboli dai quadranti meridionali. Mari poco mossi sotto costa, mossi al largo. Matteo Ventola

LASCIA UN COMMENTO