Meteo – Tempo variabile in Liguria

0
CONDIVIDI
Tempo variabile in Liguria per domani 25 febbraio 2016
Tempo variabile in Liguria per domani 25 febbraio 2016
Tempo variabile in Liguria per domani 25 febbraio 2016

GENOVA. 24 FEB. Ecco il meteo in Liguria per la giornata di domani giovedì 25 febbraio 2016, con la webcam che ci mostra i cieli velati, visti dal centro di Genova.

La caratteristica di queste giornate è l’alternanza che ci sarà tra occhiate di sole ed il passaggio di perturbazioni. Attenzione al fine settimana perché le carte di previsione mostrano l’arrivo di un fronte organizzato che potrebbe portare piogge forti e abbondanti.

Su tutto il nord Italia cieli coperti da ovest a est, con possibili piovaschi sparsi. Nevicate moderate su tutto l’Arco Alpino a quota 1200 metri. Temperature in calo sia sui valori minimi e massimi ovunque. Ventilazione debole da est su Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna e debole da nord est sul Veneto. Possibili banchi di nebbia nelle pianure.

 

Per la giornata di domani in Liguria sono previsti cieli coperti su tutta la regione, con possibili piogge deboli – moderate. Nevicate sopra i 1000 metri sulle Alpi Marittime. Temperature in lieve calo sia sui valori minimi e massimi ovunque. Venti deboli da nord sui settori centro e ponente, da sud est sul levante. Mari mossi sotto costa, molto mossi al largo. Matteo Ventola 

LASCIA UN COMMENTO