Meteo – Per domani tempo incerto sulla Liguria

0
CONDIVIDI
Il Prato della Cipolla in Val d'Aveto. Tempo incerto sulla Liguria
Il Prato della Cipolla in Val d'Aveto. Tempo incerto sulla Liguria
Il Prato della Cipolla in Val d’Aveto. Tempo incerto sulla Liguria

GENOVA. 7 MAR. Ecco il meteo in Liguria per la giornata di domani martedì 8 marzo 2016, con la webcam del Prato della Cipolla (Val D’Aveto) che ci mostra la nuova coltre di neve caduta nella giornata di ieri lunedì 6 marzo.

Persiste l’instabilità sulla nostra regione, con temperature più di stampo invernale che primaverile.

Su tutto il nord Italia, in particolare sul Piemonte e Lombardia, sono previsti cieli poco nuvolosi, nuvolosi altrove. Possibili deboli piovaschi sul Veneto ed Emilia Romagna, asciutto altrove.

 

Nevicate su tutto l’Arco Alpino a quota molto bassa, specie a nord est. Temperature in calo sia sui valori minimi e massimi ovunque.

Ventilazione debole da nord sul Piemonte, debole da ovest sulla Lombardia ed Emilia Romagna e moderata da sud sul Veneto.
Possibile leggera foschia in Pianura Padana.

Per la giornata di domani sulla Liguria sono previsti cieli da poco nuvolosi a nuvolosi ovunque, con possibili fenomeni a carattere nevoso nel pomeriggio nelle zone interne del centro e levante fino a fondovalle, pioggia con qualche chicco di grandine sulla costa.

Temperature in calo sia sui valori minimi e massimi ovunque, specie sotto precipitazioni (rovesciamento freddo). Venti forti da nord. Mari poco mossi sotto costa, mossi al largo. Matteo Ventola

LASCIA UN COMMENTO