Meteo Liguria, nubi e possibile pioggia leggera

0
CONDIVIDI
Possibili nubi sparse nel week con qualche pioggia leggera
Possibili nubi sparse nel week con qualche pioggia leggera
Possibili nubi sparse nel week con qualche pioggia leggera

GENOVA. 12 DIC. Nubi sparse generate da un flusso di correnti umide potrebbero rovinare il tempo nel week end in Liguria soprattutto sul settore centro-orientale costiero.

La temperatura sta scendendo con minime a 10 gradi e massime a 14 a complicare la situazione potrebbe esserci qualche isolata pioggia o pioviggine.

Per oggi secondo le previsioni di Arpal: Tra nuvoloso e molto nuvoloso in particolare sul centro Levante con la possibilità di deboli piovaschi sparsi; i venti saranno tra sud-Ovest e Sud-Est deboli o moderati.

 

Mare: mosso in costa o local molto mosso al levante da sud-ovest nella prima parte della giornata; l’umidità: su valori medi.

Per domani, domenica 13 dicembre. In prevalenza molto nuvoloso; ancora possibilità di deboli piovaschi sul centro Levante, meno probabili da metà fine giornata

Venti: deboli meridionali con qualche rinforzo meridionale sia in costa (in particolare a Ovest di capo Mele) sia nell’interno. Mare: da mosso sud-occidentale a poco mosso nel pomeriggied umidità su valori medio-alti.

Arpal, previsioni meteohttp://www.arpal.gov.it/homepage/meteo/previsioni.html

LASCIA UN COMMENTO