Meteo, l’ instabilità prosegue in Liguria

0
CONDIVIDI
Il meteo della Liguria di giovedì 18 febbraio è all'insegna dell'instabilità
Il meteo della Liguria di giovedì 18 febbraio è all'insegna dell'instabilità
Il meteo della Liguria di giovedì 18 febbraio è all’insegna dell’instabilità

GENOVA. 17 FEB. Ecco il meteo in Liguria per la giornata di domani giovedì 18 febbraio 2016, con la cartina di previsione ETA che ci mostra la nuvolosità.

Un’area di bassa pressione continua ad influenzare la situazione meteorologica, mantenendo tempo instabile sulla nostra regione.

Su tutto il nord Italia sono previsti cieli coperti da ovest a est, con possibili pioviggini deboli sul Piemonte, assenza di precipitazioni altrove. Fioccate su tutto l’Arco Alpino specie a nord ovest. Temperature in lieve calo le minime, stazionarie le massime. Ventilazione assente su Piemonte e Lombardia, Forte da nord ovest sul Veneto, debole- moderata da ovest sull’Emilia Romagna. Possibili banchi di nebbia nelle pianure in serata.

 

Per la giornata di domani sulla Liguria sono previsti cieli poco nuvolosi su tutta la regione, con la possibilità di pioviggine nella prima mattinata sui settori centro e levante in rapida attenuazione nel pomeriggio. A ponente prevarrà qualche schiarita. Si potrà vedere ancora qualche fiocco di neve sulla Val D’Aveto e Trebbia a quota 1000 metri. Temperature stazionarie sulla costa, in calo nelle zone interne. Venti moderati da sud ovest ovunque. Mari mossi sia sotto costa che al largo.  Matteo Ventola

LASCIA UN COMMENTO