Meteo – Clima fresco sulla Liguria

0
CONDIVIDI
La webcam del Monte Bue quasi a preannunciare il fresco sulla Liguria
La webcam del Monte Bue quasi a preannunciare il fresco sulla Liguria
La webcam del Monte Bue quasi a preannunciare il fresco sulla Liguria

GENOVA. 14 MAR. Ecco il meteo in Liguria per la giornata di domani martedì 15 marzo 2016, con la webcam del Monte Bue (Val D’Aveto) che ci mostra la meravigliosa coltre bianca e la nebbia che preannuncia un clima fresco sulla Liguria.

L’aria fresca di matrice orientale continua ad affluire sulla nostra regione. Possibile peggioramento del tempo per la giornata di mercoledì, con nevicate nelle zone interne, fino a quote piuttosto basse.
Su tutto il nord Italia al mattino cieli sereni sul Piemonte, poco nuvolosi altrove, nel pomeriggio aumento della nuvolosità ovunque senza conseguenze precipitative. In serata possibili piogge deboli – moderate sul Veneto.

Nevicate su tutto l’Arco Alpino, specie a nord est, a quota 500-600 metri. Temperature in calo le minime, stazionarie le massime. Ventilazione debole da sud ovest sul Piemonte e sul Veneto, debole da ovest su Lombardia ed Emilia Romagna. Intensi banchi di nebbia sulla Pedemontana.

 

Per la giornata di domani sulla Liguria è previsto al mattino tempo soleggiato su tutta la regione, nel pomeriggio sera aumento della nuvolosità su tutti i settori senza precipitazioni. Temperature in calo sia sui valori minimi e massimi ovunque. Venti deboli-moderati da sud ovest. Mari mossi sia sotto costa che al largo. Matteo Ventola

La web cam sul Monte Bue: http://www.webcamappennino.it/webcam-appennino-vista-monte-bue

LASCIA UN COMMENTO