MESSE DI SETTIMA AD ALBENGA PER DIVIZIA E MATTIAUDA

0
CONDIVIDI
Date ed orari delle Messe di Settima
Date ed orari delle Messe di Settima

SAVONA. 12 AGOS. Comunichiamo date ed orari di alcune messe di settima dedicate a due persone molto conosciute dagli albenganesi che hanno lasciato attonita nei giorni scorsi la nostra comunità. Si svolgerà domani, alle ore 18, presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria Maddalena di Boissano la messa di settima in ricordo del compianto Claudio Mattiauda.

Il pomeriggio successivo, venerdì 17, alle ore 17 e 30, un’altra messa di settima verrà celebrata in ricordo di Mattiauda, nella Chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista a Bardineto. Domenica 16 invece, nella frazione di Bastia d’Albenga, alla sera, alle ore 19, nella chiesa parrocchiale della Santiisima Annunziata, si celebrerà la Messa di Settima per “Ninin”, Innocenzo Divizia, novantunenne, molto noto nel comprensorio ingauno, che apparteneva ad una importante famiglia di imprenditori agricoli andoresi e che da molti anni si era trasferito ad Albenga, dove abitava, con la famiglia nella frazione di Bastia. Claudio Mattiauda, 63 anni, anch’egli molto conosciuto in tutto il Ponente savonese.

x funzionario di banca, era andato di recente in pensione. Mattiauda, che aveva studiato ed abitato per tanti anni ad Albenga, era molto conosciuto e stimato in tutto il comprensorio albenganese. Si era poi trasferito a Boissano. La nostra redazione rinnova le condoglianze alle famiglie, ai parenti ed amici per la perdita di due così valide persone.
CLAUDIO ALMANZI

LASCIA UN COMMENTO