Home Politica Politica Genova

MERCOLEDI’ 4 LUGLIO SOPRALUOGO DI MATTEO ROSSO E LTRI COMPONENTI DEL PDL ALLA COLLETTA DI ARENZANO

0
CONDIVIDI

GENOVA. 3 LUG. Mercoledì 4 luglio alle ore 8.30 il Consigliere regionale del Pdl Matteo Rosso insieme ai consiglieri comunali della Lista Civica Arenzano e Libertà Giacomo Robello e Paolo Cenedesi effettueranno un sopraluogo presso la struttura dell’Ospedale Colletta.

Gli esponenti del centro destra fanno sapere: “Vogliamo verificare con mano la situazione, alla luce delle allarmanti notizie che hanno coinvolto la struttura ospedaliera in questi mesi vogliamo essere sicuri che ad Arenzano non succeda come a Recco ed a Santa Margherita dove la Giunta Regionale è partita eliminando un servizio per poi smantellare completamente tutta la struttura sanitaria. Visto che il punto di Primo intervento è stato chiuso e si è parlato di ridimensionamento della struttura, la nostra preoccupazione è che si voglia procedere piano piano ad uno disfacimento dell’Ospedale”.

“L’Ospedale della Colletta rappresenta una realtà molto importante per il territorio, un presidio sanitario strategico che non vorremmo venisse poi inserito nel calderone dei beni immobili che la Giunta Regionale intende vendere per fare cassa – puntualizzano i tre consiglieri – vogliamo controllare personalmente. Monitoreremo nel tempo questo situazione e come si evolverà”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here