Mercoledì entra in servizio un nuovo treno della Metro genovese

4
CONDIVIDI
Stazione di San Giorgio
Dopodomani entra in funzione un nuovo vagone della Metropolitana genovese
Dopodomani entra in servizio un nuovo treno della Metropolitana genovese

GENOVA. 21 MAR. Mercoledì alle 12 verrà presentato, presso il binario 1 della stazione metro di Brignole, il primo dei sette nuovi treni della Metropolitana genovese costruito da Hitachi Rail Italy, destinato ad effettuare il servizio sulla linea Brignole – Brin.

La corsa in anteprima per stampa e autorità istituzionali a bordo della nuova vettura è prevista alle 12.10 per San Giorgio e ritorno senza alcuna fermata. Al termine del viaggio inaugurale (e se tutto andrà liscio, ndr) il veicolo entrerà immediatamente in servizio per gli utenti genovesi.

All’evento saranno presenti Marco Doria, sindaco di Genova, Anna Maria Dagnino, assessore alla Mobilità e Trasporti del Comune, Livio Ravera, amministratore unico Amt Genova, Roberto Passalacqua, VP Mass Transit Italy and Greece,‎ direttore di concessione Metro Genova.

 

 

4 COMMENTI

    • No, no….pure sulla linea Brin-Brignole. Inoltre, ci sono nuove carrozze in servizio per tutte le altre dieci linee della nostra Metro, che collega tutta Genova…..da Voltri a Nervi….come una volta quando c’era o tranvai……Ormai siamo una grande città moderna….sempre in movimento…..proiettata nel futuro e in pieno sviluppo…..

LASCIA UN COMMENTO