Mercato Savona: Braghin accoglie il neo acquisto Mariotti

0
CONDIVIDI
Il mister del Savona Braghin
Braghin
Braghin

SAVONA 5 AGO.  E’ gia in campo al Centro Polisportivo “Geirino” Alessio Mariotti l’ennesimo grande colpo di mercato della società biancoblù e del DS Roberto Canepa.

Mariotti porta grande esperienza al reparto difensivo del Savona, partito dal settore giovanile dell’Empoli ha indossato le maglie di Massese, Martina, Lucchese, Carrarese, Catanzaro, Alessandria, Grosseto, fino all’ultima stagione con il Poggibonsi.

Una carriera prevalentemente trascorsa in Lega Pro dove ha acquisito un’ottima esperienza giocando come terzino ma soprattutto come centrale. Nell’ultima stagione a Poggibonsi, la sua ex squadra, ha potuto vantare la miglior difesa del campionato proprio grazie al suo grande apporto.

 

Il Savona con l’arrivo di Alessio Mariotti va a potenziare una rosa già di assoluto valore, formata da veterani della categoria e giovani di grandi prospettive, che potranno dimostare il loro potenziale sul campo ogni domenica grazie alla regola che prevede sempre schierati in campo 1 giocatore leva ’98, 2 leva ’97 e 1 leva ’96.

 

LASCIA UN COMMENTO