Mercato Samp: Viviano in scadenza, Roma pista calda

0
CONDIVIDI
Emiliano Viviano
Emiliano Viviano
Emiliano Viviano

GENOVA 17 MAG. Finito il campionato è tempo di scadenze di contratti e una in particolare agita il sonno dei tifosi blucerchiati: si tratta di quella di Emiliano Viviano, uno dei pochi che si è salvato da quest’annata disastrosa e che è stato forse protagonista più di altri della salvezza conquistata.

Bene il giocatore ex Arsenal e Fiorentina è in scadenza di contratto a giugno 2016 e la società per ora non ha proposto alcuna offerta di rinnovo, tanto è vero che altre società, anche blasonate, stanno facendo un pensierino all’ex azzurro.

Non per ultima la Roma di Luciano Spalletti che vorrebbe cautelarsi dall’incertezza che regna nella capitale sul ruolo del numero 1 con un portiere di sicuro affidamento e protagonista in positivo di questa difficile stagione della Samp.

 

Ci sono state è vero le smentite sia da parte blucerchiata sia da parte giallorossa, ma l’agente del giocatore si è esposto e quello che preoccupa i tifosi sampdoriani, più che la perdita in sè di Viviano, è l’immobilismo che già da ora si sta palesando in ambito mercato dalle parti di Corte Lambruschini.

 

fc

LASCIA UN COMMENTO