Home Sport Sport Genova

Mercato Samp, Falcinelli pista calda

0
CONDIVIDI
Diego Falcinelli

GENOVA 2 GIU. Il mercato della Samp continua ad essere frizzantino, con voci di mercato che si rincorrono sia in entrata che in uscita, con il tentativo di dare a Giampaolo una rosa rafforzata per il prossimo ritiro estivo a Ponte di Legno.

Il diesse Carlo Osti sta pensando alle prossime mosse, ben conscio che non sarà semplice poter trattenere i pezzi da novanta come Muriel e Schick, corteggiati dalle big di mezza Europa e portatori di plusvalenze importanti per i conti di Corte Lambruschini.

Se i due attaccanti, o almeno uno dei due, dovesse essere ceduto, i blucerchiati dovrebbero continuare ad investire nella linea verde. Ecco allora che piace moltissimo il profilo di Falcinelli, bomber del Crotone, trascinatore della squadra di Nicola.


Con i suoi gol ha portato i calabresi ad una salvezza fantastica ed ora potrebbe desiderare di proseguire il suo percorso di crescita in un’altra squadra. Per ora è solo un’idea, anche perchè la punta, di proprietà del Sassuolo, costa non poco e l’Inter è già in agguato.

fc

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here