Mercato: Genoa e Samp su Giuseppe Rossi

0
CONDIVIDI
Giuseppe Rossi nel mirino di Genoa
Giuseppe Rossi nel mirino di Genoa e Samp
Giuseppe Rossi nel mirino di Genoa e Samp

GENOVA 23 DIC. Saranno numerosi gli intrecci di mercato tra Genoa e Samp, visto il momento di difficoltà in classifica delle due squadre, molto vicine alla zona calda della classifica di serie A.

Un nome suggestivo sta facendo sognare i tifosi delle genovesi: si tratta di Pepito Rossi, che non sta trovando spazio alla Fiorentina e vorrebbe andare via, almeno in prestito, per poter riprendere la forma fisica e anche morale dopo i numerosi infortuni patiti negli ultimi anni,

E’ una suggestione per il Genoa, alla ricerca di un bomber di razza da affiancare a Pavoletti per cercare di tirarsi fuori dalle secche della zona retrocessione. E’ una suggestione per la Samp che ambisce a portare giocatori di fama tra le sue fila come è stato confermato dallo stesso Ferrero “Rossi?? Lo vorrei subito nella mia Samp, Però solo se la Fiorentina gli paga l’alto ingaggio”.

 

Insomma, in attesa della stracittadina dell’Epifania, l’antipasto di derby si giocherà nei primi giorni di mercato. E, siamo certi, ci sarà da divertirci.

LASCIA UN COMMENTO