Home Spettacolo Spettacolo Genova

Mercante x 1 giorno in Fiera a Genova il 30 aprile

0
CONDIVIDI
Mercante x 1 giorno in Fiera a Genova il 30 aprile

GENOVA. 18 APR. Il 30 aprile in Fiera, a Genova, si svolge sotto la tensostruttura fronte mare “Mercante x 1 giorno”.

Organizzato da ‘Cioèincontrarsi eventi’ di Leivi, dà la possibilitò ai privati di diventare mercante delle proprie cose per una giornata dal mattino fino alle 18 di domenica 30 aprile.

“Se possiedi oggetti che non usi più o vuoi sostituire vieni a Mercante x 1 giorno. Quello che a qualcuno non serve più ad altri può essere utile. Setaccia bene gli angoli della tua casa tipo il tuo guardaroba superfluo, l’angolo giochi dei tuoi bambini. Ti suggeriamo alcuni oggetti : giocattoli, bambole, lampade, riviste, vecchi dischi, cd, videocassette, biciclette, libri, mobili, quadri, bottiglie pregiate, abbigliamento, radio, supporti audio e video, computer, telefonia ecc.


Domenica 30 aprile sarà una giornata diversa ed originale ottenendo due scopi: ripulire la casa e offrire la possibilità a tutti noi gradita in questo tempo di crisi, di trovare oggetti che, di seconda mano, possono essere acquistati a prezzi stracciati”.

L’appuntamento è per le 8 presso la Fiera di Genova. Maggiori informazioni (anche per esporre: 370 307 46 46. 334 131 56 38).

Facebook: https://www.facebook.com/Cioèincontrarsi-eventi-138922636598162/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here