Marocchino ruba merce da Eataly al Porto Antico, preso

0
CONDIVIDI
Rubano elettrodomestico da Eataly al porto antico di Genova: presi due romeni pregiudicati
Un marocchino ha rubato generi alimentari di pregio da Eataly e volega gustarseli a sbafo, ma gli è andata male: preso da vigilante e carabinieri
Un marocchino ha rubato generi alimentari di pregio da Eataly e voleva gustarseli a sbafo, ma gli è andata male: preso da vigilante e carabinieri

GENOVA. 22 FEB. Voleva gustare a sbafo i prodotti più genuini e di eccellenza della cucina italiana, ma gli è andata male. Uno straniero,  sabato sera, si è impossessato di vari generi alimentari, per un valore di 300euro, rubati nel supermercato enogastronomico e ristorante “Eataly” di calata Cattaneo, cercando poi di allontanarsi senza passare dalle casse.

L’immigrato è però stato notato dal personale della sicurezza interna e quindi veniva fermato unitamente alla pattuglia dei carabinieri di Sampierdarena in perlustrazione nell’area del Porto Antico.

Identificato in H.B., marocchino di 27 anni, è stato deferito in stato di libertà per “furto aggravato”. Merce recuperata e restituita al responsabile di “Eataly”.

LASCIA UN COMMENTO