MARINA VARAZZE. LOCAL HEROES: LA RASSEGNA MUSICALE CURATA DA ZIBBA

0
CONDIVIDI
zibba

zibbaSAVONA. 19 GIU. Sabato 20 Giugno, a partire dalle ore 20.00, Dany Franchi, Samuele Puppo, Le Trois Tetons e scrittori savonesi per le edizioni Matisklo trasformeranno le banchine del Marina di Varazze in un vero e proprio happening di artisti in spirito da ‘street festival’ tra rock, folk, blues e assaggi di letture e poesie.

Generosità dell’incontro tra pubblico e artisti, musicisti di eccezionale livello, commistione di stili, libertà e autenticità d’espressione. Ma, soprattutto, festa. Parole e musica si incontrano in un’atmosfera a dir poco magica e irriverente per dare il via al programma musicale estivo di Marina di Varazze che, quest’anno, si svolge sotto la direzione artistica di Zibba.

Un primo appuntamento, quello inaugurale di sabato, che intende marcare l’impronta stilistica dell’intero ‘festival’, un programma di ottima musica al quale prenderanno parte grandi nomi della scena artistica non solo italiana, con concerti e performance originali e, spesso, fuori dai tradizionali schemi.

 

Zibba, cantautore noto al grande pubblico per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2014 nella sezione “Nuove proposte” con il brano “Senza di te”, che gli vale il premio della Critica della sala stampa e quello Radio-Tv-Web.

LASCIA UN COMMENTO