Marco Pannella, si aggravano le sue funzioni vitali

0
CONDIVIDI
Si aggravano le condizioni di salute di Marco Pannella
Si aggravano le condizioni di salute di Marco Pannella
Si aggravano le condizioni di salute di Marco Pannella

ROMA. 19 MAG. Si aggravano le condizioni di salute di Marco Pannella che è stato ricoverato in una clinica “ affinchè gli sia garantito un ambiente adeguato alle sue attuali condizioni”.

Pannella da anni lotta contro due tumori, uno al fegato ed uno ai polmoni. Negli ultimi giorni le sue funzioni vitali, secondo fonti mediche e Pannella è stato trasferito in una clinica romana più attrezzata nella quale non sono previste visite.

Da quando si sono intensificate notizie su un aggravamento delle sue condizioni fisiche si sono moltiplicate le testimonianze di affetto nei suoi confronti.

 

Papa Francesco gli ha inviato il suo libro ‘Dio è misericordia’ in regalo da per l’ottantaseiesimo compleanno, lo scorso 2 maggio. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha telefonato, così come i presidenti di Camera e Senato.

Poi dopo la notizia del ricovero i social network hanno rilanciato l’allarme in rete e tantissimi utenti hanno fatto sentire la loro vicinanza al fondatore del Partito Radicale. Su Twitter l’hashtag #Pannella è diventato in pochi minuti uno dei topic trend di twitter.

Tanti anche i messaggi su Facebook: “Sai come si lotta, non mollare!”, “Forza vecchio leone”, “Se ci lasci anche tu io espatrio definitivamente”…

 

LASCIA UN COMMENTO