Home Spettacolo Spettacolo Genova

MANIMAN TEATRO AL GARAGE

0
CONDIVIDI
maniman-teatro

maniman-teatroGENOVA. 6 OTT. Sabato 11 ottobre ore 21 torna sul palco del Teatro Garage Maniman Teatro con un altro spettacolo di teatro d’improvvisazione dal titolo Harold.

Maniman Teatro è un’associazione culturale nata a Genova nel 2010 da un gruppo di appassionati attivi da tempo nel mondo dell’Improvvisazione Teatrale. L’obiettivo di Maniman Teatro è usare il teatro d’improvvisazione come forma d’espressione artistica, di aggregazione sociale e rivitalizzazione culturale in Liguria.Il binomio “cultura e territorialità” è un segno tangibile identificato dal logo “la Lanterna” (simbolo di forza e orgoglio genovese) e dal nome “maniman” (un tipico intercalare genovese con “amannaman” forma più arcaica, usato come forma d’ironia, di scherno). Maniman Teatro è affiliata a Improteatro, un network di scuole di improvvisazione presenti su tutto il territorio nazionale, e intrattiene rapporti con le principali associazioni di improvvisazione in Francia, Germania, Inghilterra, Spagna e Stati Uniti d’America.

Lo spettacolo HAROLD parte soltanto da una parola, imput con cui gli attori riusciranno ad emozionare lo spettatore con storie, monologhi e associazioni di idee dando vita ad uno show di improvvisazione teatrale allo stato puro, senza gare ne schemi con momenti riflessivi alternati a momenti di gioco tra gli attori. Un mosaico che nasce dal pubblico dalle sue parole che si completa grazie all’intuito degli attori.


Costi biglietti: ingresso € 10,00 – ridotto € 8,00 per soci Improteatro. Francesca Camponero

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here