Home Cronaca Cronaca Genova

MANIFESTAZIONI. LA MUNICIPALE AUTORIZZA IL PASSAGGIO SULLE CORSIE GIALLE

0
CONDIVIDI
corsie gialle

corsie gialleGENOVA. 20 NOV. Sarebbe esagerato dire che Genova è paralizzata, ma non siamo troppo lontani dalla realtà.

Con l’assenza degli autobus determinata dallo sciopero selvaggio dei lavoratori Amt, il blocco dei due caselli di Genova Est e Genova Ovest, il corteo dei lavoratori per le strade Genova che blocca la circolazione e, come se non bastasse, anche la pioggia.

I lavoratori Amt vanno avanti con la loro protesta e inaspriscono ulteriormente la lotta contro il rischio privatizzazione bloccando i due principali caselli autostradali, a Sampierdarena e Staglieno contro le mancate risposte da parte del Comune sul rifinanziamento dell’azienda.


Un altro gruppo di lavoratori, è partito dalle rimesse di Cornigliano e da quella di Sampierdarena e si stanno posizionando sotto la Regione per chieder eun incontro con il presidente Burlando.

Nel frattempo non è ancora ripreso il Consiglio comunale a Tursi che ha per oggetto l’elaborazione di una delibera riguardo la privatizzazione delle partecipate fra cui Amt e non si esclude che venga effettuato a porte chiuse.

Con una città semi-paralizzata da ponente a levante, la polizia municipale, vista la giornata particolare, ha autorizzato il transito straordinario sulle corsie preferenziali dei bus.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here