Home Politica Politica Genova

Manifestazione VVF, in piazza a Genova Fratoianni (SI) con Pastorino e Battistini

0
CONDIVIDI
Il 17 maggio a Genova manifestazione VVF

GENOVA. 11 MAG. ll consigliere regionale di Rete a Sinistra / LiberaMente Liguria, Gianni Pastorino, oggi ha annunciato la sua partecipazione alla manifestazione del prossimo 17 maggio, indetta a Genova dalle organizzazioni sindacali dei Vigili del fuoco.

All’iniziativa parteciperanno anche il collega Francesco Battistini e il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni.

«Mi occupo da tempo della situazione precaria in cui versa il corpo dei Vigili del Fuoco in Liguria; e sono stato fra i più solleciti a evidenziare la necessità del ripristino della convenzione con Regione Liguria per la gestione degli incendi boschivi – dichiara Gianni Pastorino – Una situazione tuttora irrisolta, che lascia i lavoratori in uno stato d’incertezza giuridica e che mette in rilievo le difficoltà della nostra regione quando deve affrontare tempestivamente le emergenze, considerato che sono già passati 4 mesi e mezzo dalla soppressione del Corpo Forestale dello Stato.A tal proposito, considerato che non è stata ancora portata al voto la mia mozione inerente la convenzione, ho già presentato un ulteriore atto per il consiglio regionale di martedì 16».


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here