Home Cronaca Cronaca Genova

Make-A-Wish Italia realizza il desiderio di due bambini

0
CONDIVIDI
Make-A-Wish Italia realizza il desiderio di due bambini

GENOVA. 15 GIU. Lo scorso 29 aprile si è tenuto il World Wish Day®, iniziativa che festeggia a livello mondiale il primo desiderio realizzato negli USA da Make-A-Wish®.

City Sightseeing, il bus operator che organizza tour nelle principali città italiane ad attrazione turistica, ha voluto celebrarlo insieme all’Associazione e ha devoluto 1 euro su ogni biglietto venduto per contribuire alla realizzazione del desiderio del cuore di due bambini affetti da gravi patologie. Il ricavato sarà donato a Make-A-Wish Italia Onlus durante l’evento.

Proprio domai, venerdì 16 giugno, alle 12.30, in Piazza San Matteo a Genova, Make-A-Wish Italia®, l’organizzazione no-profit che realizza i desideri di bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni affetti da gravi patologie, riceverà i fondi raccolti da City Sightseeing Italia, che serviranno ad esaudire i desideri di Manuel, 4 anni, affetto da leucemia che volerà a Disneyland Paris per incontrare Minnie e Topolino, i suoi eroi del cuore e Ilaria, 17 anni, affetta da aplasia midollare che visiterà la città dei suoi sogni: New York.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here