Maisons du Monde, domani inaugura a Campi

3
CONDIVIDI
Maisons du Monde apre domani a Genova
Maisons du Monde apre domani a Genova
Maisons du Monde apre domani a Genova

GENOVA. 18 MAR. Aprirà domani, 19 marzo, alle 9 il nuovo punto vendita di Maisons du Monde a Campi, in corso Perrone angolo via Renata Bianchi.

Il grande magazzino che sarà aperto dalle 9 alle 20, è approdato anche a Genova e si aggiunge ai più di 300 presenti in Francia, Italia, Spagna, Belgio e Lussemburgo, e opera in 12 Paesi del mondo, grazie allo store online.

L’edificio, costruito ad hoc, è un fabbricato a destinazione commerciale da 4 mila metri quadrati di superficie (di cui 3 mila di superficie di vendita), alto 17-20 metri, su tre piani fuori terra e due piani di parcheggi interrati.

 

Maisons du Monde è francese, nata a Bordeaux nel 1990 è specializzata in arredo e complementi, quali tessuti, vasellame e stoviglie, specchi e cornici; ma anche mobili, lampade, tavoli, sedie, poltrone e divani, armadi, librerie e arredi per esterni.

E se la grande distribuzione non conosce crisi a Genova, ora questo nuovo store proprio nella zona Campi si metterà in comptezione con Ikea e Leroy Merlin. (nella foto: l’interno dello store Maisons du Monde).

Internet: www.maisonsdumonde.com/IT/it

3 COMMENTI

    • Vorrà dire che non ha delle rumente. Le cose di qualità si pagano di piú. Cmq io non ho mai visto le loro cose perché ho un negozio di oggetti simili. Mi ci farò in giro e ti saprò dire….

LASCIA UN COMMENTO