Home Politica Politica Genova

M5S, una cena per sostenere la campagna elettorale di Pirondini

0
CONDIVIDI
Pirondini, Grillo e Salvatore

GENOVA. 2 GIU. Una cena per sostenere la campagna elettorale di Luca Pirondini, candidato sindaco. E’ quella organizzata per oggi alle 20 presso il ristorante ‘Il Veliero’ in corso Italia a Genova.

All’evento, oltre a Pirondini ed altri candidati consiglieri, parteciperà la consigliera regionale Alice Salvatore. Incerta la presenza di Beppe Grillo, che invece sarà a Genova venerdì 9 per chiudere la campagna elettorale del M5S.

“Un menù semplice – spiegano gli organizzatori – con l’obiettivo di raccogliere fondi destinati alla campagna elettorale per le elezioni comunali.


Un modo per sottolineare, ancora una volta, che la nostra campagna elettorale non viene finanziata da gruppi di interesse o di potere pronti a chiedere qualcosa in cambio.

Noi abbiamo le mani libere grazie al cuore e alla generosità dei nostri elettori che credono nel nostro progetto e che contribuiranno con 5 euro a testa”.

Per prenotare è necessario compilare il form online su: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd0J7kXoNX79grtyziOKC7zXevlzdGr4IidFYo8Qpqrdr326g/viewform

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here