M5S: Salone nautico in fiera a Milano

0
CONDIVIDI
Il Salone nautico di primavera 2016 in fiera a Milano
M5S: il nuovo Salone nautico di primavera 2016 rischia di essere organizzato in fiera a Milano

GENOVA. 20 DIC. “È di queste ore la notizia che il lumbard Toti ha dato l’assenso al progetto di fare organizzare da Fiera Milano il nuovo salone nautico genovese di primavera. Però con una parte di barche esposte a Milano. E Fiera Genova che ci sta a fare?”.

E’ l’allarme lanciato oggi dal capogruppo regionale M5S Alice Salvatore, che denuncia anche l’atteggiamento tanto lumbard e poco ligure della giunta Toti.

Ha aggiunto Salvatore: “Ma da che parte stanno questi amministratori regionali, che sulla carta dovrebbero difendere il patrimonio dei liguri? Sulla salute ci mettono il cartellino del prezzo progettando abitazioni di lusso nello spazio ospedaliero del Galliera (e poi bisognerà pure vedere se tali scelte affaristiche sono coerenti con lo storico lascito della Duchessa…). Sul territorio prevedono di autorizzare colate di cemento speculativo (se non li fermeremo per tempo, tanto nelle sedi politiche come giudiziarie). Quanto invece risulta accertato è che Giovanni Toti governa la Liguria con la testa in Lombardia, dove vorrebbe dirottare le poche risorse spendibili che ci sono rimaste”.

LASCIA UN COMMENTO