M5S contro il “mostro”: inaugurato a Genova il Punto anti Equitalia

1
CONDIVIDI
Inaugurato a Genova il Punto anti Equitalia del M5S
Inaugurato a Genova il Punto anti Equitalia del M5S
Inaugurato a Genova il Punto anti Equitalia del M5S

GENOVA. 22 LUG. Pentastellati dalla parte dei cittadini contro le “mostruosità” di Equitalia. Inaugurato stamane in via Carducci 5 a Genova il primo “Punto anti-Equitalia” del M5S in Liguria. La struttura offrirà consulenza gratuita ai cittadini. All’evento hanno partecipato il deputato e referente nazionale del progetto Carlo Sibilia, la consigliera regionale Alice Salvatore, insieme al gruppo di professionisti che partecipano gratuitamente all’iniziativa.

“Si tatta del 12° punto anti-Equitalia che inauguriamo in Italia, più uno online nel Lazio. Domani ne apriremo uno a Bolzano e da settembre partirà la Sicilia, per arrivare a uno in ogni Regione – ha spiegato Sibilia – stiamo dettando l’agenda politica del Governo, persino Renzi si è reso conto che Equitalia è un mostro da abolire”.

“Sui 47 milioni di euro di tasse che hanno finora visionato i nostri punti anti-Equitalia sparsi per l’Italia raggiungendo 8mila persone – ha aggiunto Salvatore – ben 14 milioni erano tasse o gabelle ingiuste, risparmiate dai cittadini. E’ la stessa Equitalia a stimare che le “cartelle pazze” annullate dagli stessi creditori a livello nazionale, ammontino a ben 217 miliardi di euro, che i contribuenti non dovevano e non devono pagare”.

 

Il punto anti Equitalia del M5S a Genova sarà aperto al pubblico previo appuntamento: numero telefonico 3208340093 e-mail [email protected]