Home Spettacolo Spettacolo Genova

L’ULTIMO WEEKEND DE “ALLA FIERA DELL’EST”

0
CONDIVIDI

GENOVA. 10 AGO. Termina con due concerti la 10 giorni dedicata all’est a Genova. Si è trattato di una prima fiera costruita da alcune realtà di cittadini provenienti dai paesi dell’est per diventare un punto di riferimento e socialità per gli oltre 15000 cittadini genovesi provenienti dall’oriente europeo e una occasione per tutti i genovesi.

Così domenica 12 agosto 2012, presso Piazza delle Feste – Porto Antico – Genova, dalle ore 18 il sabato e domenica, si terrà l’ultima giornata “ALLA FIERA DELL’EST”. La fiera è organizzata da “Il Pasto di Varsavia” e Banano Tsunami. Ingresso libero.

I concerti porteranno tutti ritmi dell’est o stili musicali influenzati dalle culture musicali slave, russe, rumene, ebraiche dell’est.
I musicisti sono cittadini dell’est che vivono in Italia, tra i migliori, o italiani appassionati ed esperti di musiche di questa parte di mondo.
Ogni concerto inizia alle 22,30


Sabato 11 Agosto: Tarick 1 presenta il video de “Il Pasto di Varsavia” (omaggio moderno e tutto genovese alle nuove sonorità provenienti dall’est europa).

Domenica 12 agosto. h 22: Jovica Jovic, musicista serbo di etnia Rom, che suona la fisarmonica cromatica con musica popolare e nuovi rtimi dall’est. Ha suonato e suona con musicisti noti come Capossela, artisti come Fo e tanti altri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here