Home Da Sistemare

LUIGI MORGILLO SMENTISCE FRANCESCHINI

0
CONDIVIDI

“Mi meraviglio delle affermazioni di Franceschini che, essendo un politico esperto dovrebbe sapere che secondo la legge sulla la par condicio, peraltro voluta dalla sinistra, in periodo elettorale si possono citare soltanto i sondaggi pubblicati sull’apposito sito ufficiale, che è curato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. E su questo sito i sondaggi pubblicati danno il Pdl in vantaggio, anche in Liguria.

Altro punto contestato da Morgillo è la dichiarazione di Franceschini secondo la quale il Pd, in caso di vittoria,  si impegnerà per la realizzazione del Terzo Valico, essendosi liberato dei Verdi e del fronte del no alla realizzazione dell’opera.

“A parte il fatto che il Pd non vincerà queste consultazioni, – dice il capogruppo – vorrei ricordare che in Liguria il Pd non governa da solo da nessuna parte: i Verdi e gli altri appartenenti al fronte del no sono presenti e governano con il centrosinistra in Regione, Comune e Provincia: mi pare che questo la dica lunga sulla questione”


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here