Luca Bianchini a Ceriale presenta il suo romanzo

0
CONDIVIDI
Bianchini presenta il suo romanzo a Ceriale
Bianchini presenta il suo romanzo a Ceriale
Bianchini presenta il suo romanzo a Ceriale

SAVONA. 31 AGO. Martedì 1° settembre, alle ore 21, in Piazza della Vittoria a Ceriale, lo scrittore Luca Bianchini presenterà il suo ultimo romanzo “Dimmi che credi al destino”, dove si narra della piccola libreria italiana che Ornella dirige nel cuore di Hampstead, a rischio chiusura. Ornella allora chiama in suo aiuto la Patti, la storica amica milanese. Sarà l’inizio di una scorribanda di personaggi che intrecceranno le loro storie, sullo sfondo di una Londra che osserverà i protagonisti fare chiarezza nelle loro vite.

Luca Bianchini, scrittore, giornalista di Vanity Fair e conduttore radiofonico, ha cominciato a scrivere il suo primo romanzo, “Instant Love”, dopo aver letto dieci pagine della sceneggiatura di Santa Maradona; si è poi cimentato nella biografia di Eros Ramazzotti, ma i suoi romanzi più famosi sono “Se domani farà bel tempo”, “Siamo solo amici” e “Io che amo solo te”, da cui è stato tratto un film che verrà proiettato nelle sale cinematografiche il prossimo autunno.

L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Ceriale con il patrocinio dell’Assessorato e Cultura e Turismo del Comune, verrà condotto dal Prof.Franco Gallea. L’inizio è previsto alle ore 21. L’ingresso è gratuito.

LASCIA UN COMMENTO