Luca Argentero perde le staffe e si scaglia contro un paparazzo

0
CONDIVIDI
Luca Argentero ha perso le staffe e i è scagliato contro un fotografo
Luca Argentero ha perso le staffe e i è scagliato contro un fotografo
Luca Argentero ha perso le staffe e i è scagliato contro un fotografo

GENOVA. 8 MAR. Era il lontano 2003 quando, nella casa più spiata d’Italia, faceva il suo ingresso un belloccio della provincia di Torino. L’avventura per Luca Argentero inizia proprio dalla terza edizione del Grande Fratello che dopo aver partecipato al noto reality si cimenta nella recitazione debuttando nella serie televisiva Carabinieri, all’interno della quale hanno militato anche Manuela Arcuri, Alessia Marcuzzi, Chiara Ricci, Andrea Roncato e tanti altri attori.

La consacrazione attoriale arriva però nel 2007 quando interpreta il film Saturno Contro diretto magistralmente da Ferzan Ozpetek. Una pellicola davvero fortunata che apre al giovane attore le porte del cinema. Sposato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, figlia della nota regista Rossella Izzo dal 2009, pare che nell’ultimo anno i due abbiano avuto qualche problemino e si è parlato anche di separazione. Ma tra alti e bassi i due sembrano essere tornati insieme il che ha fatto gola a fotografi e paparazzi  che hanno cercato di immortalare la coppia di nuovo unita. Nella dura impresa si è cimentato il fotografo Andrea Belmonte che è riuscito sì a fotografare Luca e Myriam in una serata romana tra cinema e coccole, ma per questo è stato prima rincorso, poi atterrato con forza da Argentero.

Il tutto è stato documentato da alcuni scatti pubblicati sul settimanale Diva e Donna e lo stesso Belmonte, intervenuto nella trasmissione radiofonica Stanza Selvaggia di Selvaggia Lucarelli, avrebbe raccontato l’accaduto, aggiungendo di avere anche un video dei fatti già depositato alle autorità competenti.

 

FRANCESCA CAMPONERO

LASCIA UN COMMENTO