Lorenzo Costa presenta il suo libro

0
CONDIVIDI
La copertina del libro di Lorenzo Costa
La copertina del libro di Lorenzo Costa
La copertina del libro di Lorenzo Costa
Lorenzo Costa
Lorenzo Costa

GENOVA. 13 DIC. Venerdì 18 dicembre ore 18,30 alla Sala Diana via Paggi 43/b Lorenzo Costa presenterà  il suo libro  “Uno spettacolo lungo 40 anni, il mio palco pubblicato da Erga Edizioni.

Lorenzo Costa è attore, regista e direttore artistico del Teatro Garage. Tra i suoi recenti spettacoli ci sono Sinceramente Bugiardi con Debora CaprioglioGirotondo di Arthur Schnitzler con Gaia De Laurentiis, vincitore come migliore spettacolo dell’anno del Premio Ombra della Sera Festival Volterra,  Medea, di Jean Anouhil con Barbara De Rossi , e si racconta in questo libro che è diviso in due parti: una parte è la storia del Teatro Garage da lui fondato e  l’altra parte è la sua vicenda personale, un’autobiografia intima e avvincente che inizia dal suo arrivo a Genova quando era ancora un  ragazzino proveniente dal lontano Sud Italia per poi ripercorrere l’adolescenza ma soprattutto quelle esperienze giovanili  che lo porteranno ad avvicinarsi al mondo del palcoscenico e del teatro, una vita che non potrà che non intrecciarsi con la storia del Teatro Garage e quindi con  la sua professione di attore e uomo di spettacolo.

Alla presentazione  Maria Grazia Tirasso e Francesco Nardi del Violino di Einstein leggeranno alcuni passi del libro, seguirà un brindisi di auguri per le festività di Natale.

 

ingresso libero

FRANCESCA CAMPONERO

LASCIA UN COMMENTO