Home Sport Sport La Spezia

LO SPEDIA VOLLEY VERSO BRUGNATO E VAL DI VARA

0
CONDIVIDI

spedia-volley-sindacoLA SPEZIA. 14 OTT. Grazie alla grande ed indispensabile collaborazione dello sportivissimo Sindaco di Brugnato, Prof. Claudio Galante, che ha coinvolto nell´avventura anche l´Assessore allo Sport Nicholas Fiorini, lo Spedia Volley società allarga i propri orizzonti verso la vicina Val di Vara, una terra ricca di tradizione pallavolistica.

Personaggio estremamente eclettico, sportivo praticante a 360° anche a grande livello, dirigente di società (come dimenticare il suo grande lavoro come team-manager dello Spezia Calcio ed ora come Dirigente del Settore Giovanile) e di istituzioni (C.O.N.I., sempre pronto aa intraprendere iniziative utili per il proprio territorio, il Sindaco Galante ha immediatamente sposato la proposta di collaborazione ed il progetto che la nostra società gli ha presentato.

Diverse le iniziative che verranno poste in essere, maschili e femminili, agonistiche e ludiche, a livello locale, regionale e nazionale, tutte volte a portare il maggior numero di ragazzi e ragazze a praticare la pallavolo e lo sport in generale.


Il primo evento sarà un quadrangolare maschile a livello Under 19 in programma per Domenica 20 Ottobre.
Seguiranno poi altre manifestazioni che culmineranno con l´organizzazione di un Torneo Nazionale a livello giovanile per i primi mesi del prossimo anno. (nella foto: il sindaco di Brugnato con il dirigente di Asd Spedia Volley, Riccardo Briata ed il D.T. Luca Leoni).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here