Lo scrittore Alessandro Sanna presenta i suoi libri per bimbi e genitori

0
CONDIVIDI
Alessandro Sanna scrittore presenta i suoi libri a Genova
Alessandro Sanna scrittore presenta i suoi libri a Genova
Alessandro Sanna scrittore presenta i suoi libri a Genova

GENOVA. 26 NOV. Venerdì 27 novembre ore 18.30 appuntamento alla Libreria “L’amico ritrovato”  Via Luccoli 98 per incontrarlo in un momento di festa aperto a tutti.

Un programma di iniziative, promosse a Genova da diverse realtà impegnate sul fronte della cultura, delle arti visive e dell’infanzia, vedrà l’autore di immagini Alessandro Sanna in dialogo con la città, tra workshop per illustratori, mostre e laboratori per le scuole, corsi di formazione per gli insegnanti e l’anteprima nazionale di uno spettacolo teatrale di disegno dal vivo.

Le iniziative sono promosse da Assessorato e Direzione Scuola e Politiche Giovanili e Assessorato alla Cultura del Comune di GenovaGenoa Comics Academy – Libreria L’amico ritrovato – Teatro Altrove | con la collaborazione di Musei di Strada Nuova – Servizi Educativi e Didattici dei Musei Civici – Maddalena52 – Franco Cosimo Panini editore – Orecchio Acerbo editore | si ringrazia per la gentile disponibilità Accademia Ligustica di Belle Arti. ABov.
Le informazioni dettagliate sul programma del fine settimana si trovano sul sito web http://www.andersen.it/andersen-per-genova/

LASCIA UN COMMENTO