Lo scivolo d’acqua più lungo d’Italia arriva a Savona

0
CONDIVIDI
Lo scivolo d'acqua più lungo d'Italia
Lo scivolo d'acqua più lungo d'Italia
Lo scivolo d’acqua più lungo d’Italia

SAVONA. 25 AGO. Da mercoledì 26 a venerdì 28 agosto appuntamento al campo di Legino, a Savona, con lo scivolo d’acqua più lungo d’Italia.

L’evento, “Divertimento sotto le Stelle”, ricrea un parco giochi con i  gonfiabili di diverse dimensioni e genere, sport e i sapori della Liguria, con bancarelle enogastronomiche della società sportiva ed è organizzato da Mondo di Eventi in collaborazione con l’Unione Sportiva di Legino.

“Da anni vorremmo organizzare una festa dello sport al prolungamento con tutte le società sportive – spiega Piero Carella, presidente del Legino calcio -ma è difficile metter tutti d’accordo, quindi, abbiamo voluto cominciare noi a dar un esempio organizzando questa manifestazione. Abbiamo la fortuna di conoscere degli amici di Mondo di Eventi che hanno questi gonfiabili – prosegue Carella -e perciò abbiamo creato qualcosa di nuovo per promuovere lo sport e la società con il divertimento. Infatti – conclude il presidente del Legino – ci sarà anche la gara ai rigori con un portiere di legno e gli stand del Legino calcio con la grigliata mista, wurstel, pesce e dolci vari per soddisfare tutti i palati. Speriamo che la città e non solo, risponda con piacere a questa iniziativa.

 

Una novità assoluta che, dalle ore 15:00,fino alle 23:00, farà divertire i più piccoli e non solo, i gonfiabili infatti sono adatti, in parte, compreso lo scivolo, anche agli adulti. Gli spogliatoi saranno a disposizione per cambiarsi ed asciugarsi.

L’ingresso ai giochi è a biglietto unico del costo di 7 euro.

Per info: mondoeventi.it 

LASCIA UN COMMENTO