Livorno-Spezia, Dirige Di Paolo di Lecce

0
CONDIVIDI
Di Paolo di Lecce
Di Paolo di Lecce arbitrerà Livorno Spezia
Di Paolo di Lecce arbitrerà Livorno Spezia

LA SPEZIA 25 SET.  Lega Serie B ha reso noto che sarà Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano ad arbitrare la sfida del “Picchi” tra lo Spazia di Nenad Bjelica ed il Livorno di mister Panucci, in programma sabato alle ore 15:00 e valida per il 5° turno di campionato. Con lui gli assistenti Pasquale De Meo (Foggia) e Enrico Caliari (Legnago); 4° ufficiale sarà Stefano Giovani (Grosseto).

Per il fischietto abruzzese, al quinto anno in Serie B (esordio in Albinoleffe-Grosseto del 30.08.11), sarà la 3a direzione stagionale, la 79a in cadetteria.

Lo Spezia conta sei precedenti con il fischietto di Avezzano, ma il successo è arrivato soltanto in un’occasione, mentre i pareggi sono tre e le sconfitte due, risalenti alla passata stagione e corrispondenti agli ultimi due incroci tra il signor Di Paolo e le Aquile, sconfitte di misura sia a Vercelli che a Trapani.
Nei tre precedenti con il fischietto abruzzese è invece imbattuto il Livorno, vittorioso nella passata stagione per 4 a 2 sul Catania, e fermato sul pari da Vicenza e Bari negli altri due incroci.
Non vi sono invece precedenti tra il tecnico labronico ed il signor Di Paolo, mentre mister Bjelica ha incrociato il fischietto di Avezzano soltanto nelle due sfortunate gare della passata stagione.

LASCIA UN COMMENTO