Home Cronaca Cronaca Genova

LITIGA CON UN AUTISTA DI UN AUTOBUS E ROMPE UN FINESTRINO. DENUNCIATO

0
CONDIVIDI
Ruba albero di Natale per regalarlo alla fidanzata

polizia interventoGENOVA. 11 FEB. Alla guida della propria auto ha affiancato un autobus del 36 in corso Paganini e ha iniziato ad inveire nei confronti dell’autista del mezzo pubblico che, immaginando che tale nervosismo fosse dovuto al traffico, particolarmente intenso a quell’ora, ha deciso di farlo passare.

Poco dopo però l’autovettura si è improvvisamente fermata e il conducente si è diretto a piedi verso l’autobus, colpendo a mano aperta il finestrino della cabina guida e infrangendone il vetro, rendendo pertanto impossibile il proseguimento della corsa.

Sul posto è intervenuta la volante del Commissariato Centro, che ha raccolto la testimonianza dell’autista e ha diramato la nota di ricerca del veicolo, che puntualmente è stato fermato pochi minuti dopo in piazza Corvetto da una volante.


Alla guida un 24enne genovese, con precedenti di Polizia, che presentava un piccolo taglio alla mano sinistra me che ha rifiutato le cure mediche.

Il giovane, accompagnato negli uffici della Questura, è stato denunciato per danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here