Lite condominiale con scene da Far West a Sestri Ponente

5
CONDIVIDI
La casa di via Buxio sopra Sestri Ponente dov'è avvenuta la lite condominiale
La casa di via Buxio sopra Sestri Ponente dov'è avvenuta la lite condominiale
La casa di via Buxio sopra Sestri Ponente dov’è avvenuta la lite condominiale

GENOVA. 6 MAG. Scene da Far West martedì scorso durante una lite condominiale tra un inquilino ed un amministratore di caseggiato sopra Sestri Ponente in via Buxio a Genova.

Dietro il tutto ci sarebbe un’ antenna parabolica sparita durante i lavori di circa tre anni fa su un tetto, antenna parabolica che non sarebbe mai stata restituita al proprietario.

Sta di fatto che, martedì scorso, intorno alle 16, M.M. il condomino in questione, sente dei rumori sul tetto e vi trova S.P., l’amministratore, che sta facendo alcuni rilievi.

 

M.M. rinnova la richiesta dell’antenna parabolica, ma l’amministratore non ci sente, taglia corto e dice di rivolgersi ad un legale.

Gli animi si accendono, M.M. vuole risolvere questo problema e si frappone tra l’uscita e l’amministratore. Questi per tutta risposta, come riferisce il condomino, estrae una pistola semiautomatica di colore nero.

Ne nasce una colluttazione, con l’amministratore che perde l’arma.

Nel frattempo sul tetto, sentendo il trambusto, giunge anche la madre di M.M. che chiama la polizia.

Sul posto giungono due pattuglie del Commissariato Sestri. Gli agenti identificano i contendenti, ricostruisono i fatti e li denunciano, l’amministratore per minacce, il condomino per minacce gravi e violenza privata.

Ora la parola passerà agli avvocati. Quel che resta da domandarsi è che cosa ci facesse un amministratore condominiale in possesso di una pistola. L.B. (nella foto: il terrazzo dell’edificio color crema, dove è avvenuta la scena da Far West).

5 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO