Home Cronaca Cronaca Genova

LINEA BLU ARRIVA AL SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE

0
CONDIVIDI
nautico

nautico 2014GENOVA. 3 OTT. Arriva, con varie novità, il consueto appuntamento di “Linea blu” con il Salone Nautico Internazionale di Genova, sabato 4 ottobre alle 14.00 su Rai1.

La Giornalista Donatella Bianchi in diretta dalla Fiera di Genova, spiegherà, con contributi video e vari ospiti, l’attuale stato dell’arte della nautica italiana e mondiale. L’ente fieristico genovese quest’anno offre oltre 180.000 metri quadrati e 1000 imbarcazioni «Questi sono i numeri del Salone che rappresenta, alla luce di una crisi economico-finanziaria tra le più pesanti che la cantieristica abbia dovuto combattere nell’ ultimo trentennio. Oggi si vuole lanciare una sfida importante a testimonianza della forza imprenditoriale di un settore di eccellenza come il Made in Italy. » Ci spiegano gli organizzatori.

Nel salotto televisivo di Linea blu la conduttrice, con Fabio Gallo, ospiterà molti personaggi ed esperti che parleranno di vela, nautica, curiosità e tutte le ultime novità relative alle proposte per un maggiore rispetto del mare e dell’ambiente.


Il professori Giorgio Calabrese e Corrado Piccinetti spiegheranno preziosi consigli e illustreranno le proprietà nutrizionali dei piatti tipici della cucina Mediterranea a base di pesce come la cucina Ligure. A.Bovetti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here