L’incontro di LiguriaIN sul Bail-IN e prossimi scenari economici

0
CONDIVIDI
liguriaIN incontro sul Bail IN a Palazzo Imperiale
liguriaIN incontro sul Bail-IN a Palazzo Imperiale
liguriaIN incontro sul Bail-IN a Palazzo Imperiale

GENOVA. 15 GIU. Ieri presso il Salone delle Feste di Palazzo Imperiale, organizzato da LiguriaIN, nota associazione genovese di networking, si è svolto un incontro riguardante le nuove norme sul Bail-IN e sugli scenari economici internazionali.

A parlare sono stati due esperti, non in qualità di promotori finanziari, bensì come esperti e divulgatori, due veri protagonisti del settore: Massimo Torretta – Private Banker di Banca Fideuram ed Adriano Nelli, direttamente da Londra, Global Wealth Management di Pimco Europe.

I due hanno spiegato cos’è il Bail-IN, un’ “Overview” del mercato azionario ed obbligazionario (3° Trimestre 2016), riguardo i punti di forza e quelli di debolezza del sistema finanziario e le sue prospettive nel breve e medio termine e come proteggere i propri conti correnti dalle crisi delle banche.

 

LiguriaIN ha previsto due sessioni articolate in tre momenti (una per ogni argomento): Relazione dei “Subject Matter Expert”; Question&Answer; Follow-up con gli esperti ed infine un buffet e networking durante il quale i presenti hanno potuto parlare direttamente con gli analisti ed interagire fra di loro.

Per le notizie sui prossimi eventi visitare il sito www.liguriain.org

LASCIA UN COMMENTO