Home Economia Economia Genova

L’incontro di LiguriaIN sul Bail-IN e prossimi scenari economici

0
CONDIVIDI
liguriaIN incontro sul Bail IN a Palazzo Imperiale
liguriaIN incontro sul Bail-IN a Palazzo Imperiale
liguriaIN incontro sul Bail-IN a Palazzo Imperiale

GENOVA. 15 GIU. Ieri presso il Salone delle Feste di Palazzo Imperiale, organizzato da LiguriaIN, nota associazione genovese di networking, si è svolto un incontro riguardante le nuove norme sul Bail-IN e sugli scenari economici internazionali.

A parlare sono stati due esperti, non in qualità di promotori finanziari, bensì come esperti e divulgatori, due veri protagonisti del settore: Massimo Torretta – Private Banker di Banca Fideuram ed Adriano Nelli, direttamente da Londra, Global Wealth Management di Pimco Europe.

I due hanno spiegato cos’è il Bail-IN, un’ “Overview” del mercato azionario ed obbligazionario (3° Trimestre 2016), riguardo i punti di forza e quelli di debolezza del sistema finanziario e le sue prospettive nel breve e medio termine e come proteggere i propri conti correnti dalle crisi delle banche.


LiguriaIN ha previsto due sessioni articolate in tre momenti (una per ogni argomento): Relazione dei “Subject Matter Expert”; Question&Answer; Follow-up con gli esperti ed infine un buffet e networking durante il quale i presenti hanno potuto parlare direttamente con gli analisti ed interagire fra di loro.

Per le notizie sui prossimi eventi visitare il sito www.liguriain.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here