L’importanza del consiglio comunale, lunedì dibattito a Tursi

0
CONDIVIDI
guerello consiglio comunale
Il presidente del consiglio comunale Giorgio Guerello lunedì interviene al convegno di Tursi
guerello consiglio comunale
Il presidente del consiglio comunale Giorgio Guerello lunedì interviene al convegno di Tursi sull’importanza dell’istituzione pubblica

GENOVA. 11 MAR. Lunedì prossimo a Palazzo Tursi si terrà un convegno-dibattito intitolato: “L’importanza del consiglio comunale” promosso dal presidente Giorgio Guerello e Anci Liguria.

Ecco il programma: alle  15,30, inizio dei lavori nel Salone di Rappresentanza con Simone Guglielmo, coordinatore nazionale della  conferenza dei  consigli comunali Anci, alle 15,45 relazione introduttiva di Giorgio Guerello, coordinatore della conferenza dei consigli comunali Anci Liguria e presidente del Cal Liguria, che interverrà sul tema: “I consigli comunali oggi, la gestione del consiglio comunale di una grande città”.

A seguire, alle 16,15 l’intervento di Alberto  Maria  Benedetti,  docente di istituzioni  di  diritto privato e di diritto civile all’università di Genova, facoltà di Giurisprudenza, che parlerà su: “Il controllo dei servizi pubblici locali: l’esperienza genovese”.

 

Seguirà dibattito. Conclusioni di Simone Gugliemo.

 

LASCIA UN COMMENTO