L’illusione coniugale al Teatro della Gioventù

0
CONDIVIDI
L'illusione coniugale al Teatro della Gioventù
L'illusione coniugale al Teatro della Gioventù
L’illusione coniugale al Teatro della Gioventù

GENOVA. 31 MAR. Dall’1 aprile 2016 al TKC Teatro della Gioventù, solo per 15 repliche va in scena “ L’illusione coniugale ”, dall’autore de “Le cognate” Eric Assous, divertente commedia sul rapporto di coppia.

È sempre rischioso, per non dire sconsigliato, scegliere il proprio coniuge come confidente. La sincerità come base dell’armonia della coppia è un’illusione. Prendete Giovanna e Massimo. Dopo qualche anno di felicità coniugale, decidono di confessarsi alcune scappatelle. È l’inizio di una grave rimessa in discussione di tutto, di sospetti legittimi, di accuse di ogni genere, di gelosie insopportabili. Non c’è bugia senza conseguenze, non c’è verità priva di rischi. In fondo la fiducia deve restare un’illusione. Di certo è questa la condizione elementare della pace in famiglia.

Anche questa volta Eric Assous tocca il tema delicato del rapporto coniugale, riuscendo a parlare di situazioni di vita quotidiana in cui molte persone si immedesimano, senza appesantire lo spettacolo. Si riflette e si ride allo stesso tempo!

 

FRANCESCA CAMPONERO

Prezzi anteprime dall’1 al 3 aprile:

Intero 10€

Associati Ivo Chiesa o Under 30 7€

Per maggiori informazioni o prenotazioni:

010 8981177 | [email protected]

LASCIA UN COMMENTO