Home Economia Economia Genova

LiguriaIN, una serata sul mercato immobiliare e gli Npl

0
CONDIVIDI
LiguriaIN, una serata sul mercato immobiliare e gli Npl

GENOVA. 31 OTT. Lunedì 24 Ottobre nella splendida location de i Saloni delle Feste di Palazzo Imperiale in Piazza Campetto 8A, si è svolto un interessante incontro organizzato da LiguriaIn sulla “Valorizzazione e creazione del patrimonio immobiliare”.

Esperti del settore hanno spiegato, anche con l’aiuto di immagini, dapprima come rendere interessante un immobile in disuso per l’affitto o la vendita con soluzioni creative accessibili.

Poi in una seconda sezione si è parlato come accedere professionalmente al mondo delle aste e alla dismissione volontaria ed  ancora sono stati analizzati, tramite un ex J.P. Morgan, in una visione decisamente aperta del mercato immobiliare-finanziario, il mondo dei famosi “crediti in sofferenza”, gli NPL e come fare business in tale settore.


Al termine dell’incontro si è svolto un apericena dove relatori ed ospiti hanno interagito nel più classico dei networking.

Relatori della serata sono stati: Paola Gambale, titolare Armillatelier Architettura ‘Homestaging’; Filiberto Censori – amministratore unico Censori & Partners ‘NPL e strategia’ e Monica Sardi – amministratore unico Geniki srl ‘Aste e dismissioni volontarie’.

Sito: https://liguriain.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here